giovedì 31 maggio 2012

Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience a Palermo






I primi tre giorni di Giugno saranno l’occasione perfetta per provare la nuova SEAT Mii, vivendo la Mii Experience.
A Palermo infatti si terrà l’ultima tappa del tour di ‘prova’ di questa auto, che coinvolge anche gli appassionati di cucina, con un bellissimo show cooking di Alessandro Borghese, che si terrà in via Regina Elena!!! E se invece la vostra passione è il design potrete scoprire i trucchi su come ‘rifare’ il look alla vostra casa grazie a Andrea Castrignano in  Viale Regina Elena, all'altezza di Via Glauco
Il tutto mentre testate la nuova SEAT Mii, macchina pensata per la città grazie alla sua dinamicità, il suo confort e la sua femminilità.
Grazie allo spaziosissimo bagaglio sarà la compagna perfetta per lo shopping, mentre grazie al SEAT Portable System, un sistema che riunisce in unico strumento il navigatore satellitare ed il Blooethoot e fornisce tutte le indicazioni sul lettore CD-MP 3 e sul computer di bordo, farà si che non vi perdiate nei vostri itinerari e week-end romantici ….
Insomma quante di noi avrebbero sempre voluto una macchina che renda piacevoli gli spostamenti, facile da parcheggiare, che ci faccia apparire piacevole persino il traffico?
Eccola finalmente! E se non ci credete potete sempre a chiedere a chi l’ha provata nelle scorse tappe del tour itinerante di presentazione….insomma come farsi sfuggire l’opportunità di provare Seat Mii??? Fatevi sotto palermitane e non!
E sono sicura che anche il vostro fidanzato sarà contento di essere coinvolto in questo ‘test’ e che vi accompagnerà nelle vostre sessioni di shopping….pur di poter guidare la Seat Mii!
Motivo in più per averla non trovate?







Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

Nessun commento:

Posta un commento