martedì 29 maggio 2012

Huggies Little Swimmers

 

Lo so, vi sembrerà strano leggere questo post sul blog di una ventiquattrenne.
Ma da sorella maggiore e cugina di innumerevoli pargoli ho pensato che consigliare un prodotto per bambini che sia valido e innovativo.
Coinvolgendo anche una mia lettrice ho testato i nuovi pannolini Huggies Little Swimmer.

 


Questi pannolini fanno del packging un buonissimo punto di partenza: colorati e coi disegni di cartoni come ‘Alla ricerca di Nemo’ conquisteranno i vostri figli!
Ma soprattutto grazie all’innovativo uso da ‘piscina’ sorprenderà genitori e sorelle, come ha fatto con me.
Gli Huggies Litlle Swimmers in  diversi formati che dovrete scegliere secondo il peso di vostro figlio: la XS, perfetta per i bambini il cui peso non supera i 6 kg, la S adatta invece a chi pesa dai sette ai dodici chili, la M che vestirà in modo perfetto chi ha un peso tra gli undici e quindici chili e infine la L perfetta per i bimbi più grandi il cui peso  superi  i quindici chili.
Altro vantaggio degli Huggies LIttle swimmers è che dispongono di elastico quindi potranno essere tirati su e giù come un vero costumino, e che rende questo prodotto adatto sia da portare da solo che sotto un costume!

 


Penso quindi che questo prodotto sia una vera conquista per tutte le mamme preoccupate dal problema irritazioni causate dal sale e dal sole e dai problemi causati dai normali pannolini che in acqua si gonfiano e causano impaccio ai bimbi che invece vorrebbero pensare solo a divertirsi.
Infatti gli Huggies Little Swimmer sono molto assorbenti nonostante siano sottili e dispongono di barriere laterali che impediscono uscite.
Non sono indicati per un bagno che duri più di un’ora ma questo è l’unico piccolo ‘difetto’ che potrete notare.
Se volete un parere che venga dalla diretta ‘tester’ di questo prodotto continuate a leggere…
Francesca  mi ha infatti raccontato di essere molto soddisfatta da questo esperimento, che ha notato come il prodotto sia davvero comodo, permetta di evitare continui cambi e eviti che sabbia e sassolini entrino nel pannolino. Ma volevo essere anche io in prima persona a testare questo prodotto, e l'ho fatto con la mia cuginetta!
Non sapete che soddisfazione fare un bel bagno in piscina con lei senza rischiare che il pannolino si gonfiasse e esplodesse! Finalmente sono riuscita a giocare come si deve senza il pensiero continuo del pannolino, e una volta uscite dall'acqua il pannollino aveva esattamente lo stesso peso di prima! perfetto no? :)
Ricapitolando quindi un pannolino che è praticamente un costume e che quindi vi eviterà anche l’acquisto di un prodotto che usereste per una sola stagione!

E se tutto ciò vi ha incuriosito richiedete un campione qua: http://www.huggiesclub.it/littleswimmers/free_sample.aspx

 

 




Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento