martedì 12 giugno 2012

Remember....


Sono due i ricordi che conservo della mia infanzia. Due momenti a cui ogni tanto mi piace ripensare....
Il primo è la nascita della mia sorellina e la mia conseguente visita alla mia mamma, in ospedale.
Ero talmente impaziente di arrivare che mi sono messa a correre e sono caduta sul vialetto adiacente l'atrio della stanza dove la mia sorellina mi stava aspettando....e l'unica mia preoccupazione era che avessi sgualcito il fiore che avevo portato con me...

Il secondo ricordo in verità raccoglie tanti momenti...tutti quelli in cui da bambina mio padre mi caricava sul suo camion, mi addormentavo sull'enorme sedile...e tac! mi risvegliavo in Calabria nel lettone di mia nonna...un viaggio davvero comodo, niente da dire :D

Ecco queste sono le cose che ricordo con più tenerezza e chissà magari un giorno racconterò tutto ai miei figli






“Con questo post partecipo all’iniziativa Il ricordo di un momento magico promossa da Johnson’s baby”

1 commento: