mercoledì 23 maggio 2012

Coca Cola Zero: Bere per credere!


Coca-Cola ZeroVi siete sempre chiesti che gusto avesse la Coca-Cola Zero? Eravate curiosi di assaggiare una bevanda che non rovinasse la vostra forma fisica? Bene ora finalmente potrete….e se il vostro timore era di bere qualcosa che non avesse sapore sappiate che vi sbagliate di grosso!
Grazie a una geniale campagna di Coca-Cola, infatti, abbiamo potuto notare come alcune persone, che non sapevano di star bevendo Coca-Cola Zero e non una semplice Coca Cola non si accorgessero della differenza di gusto….semplicemente perché la differenza non c’è a mancare è solo lo zucchero che sarà pari a zero!
Il tutto si è svolto in un cinema, il barista, grazie a un semplice scambio di bicchieri, serviva agli inconsapevoli clienti della zero, nonostante la loro richiesta fosse di una coca 'normale'.

Coca-Cola Zero
Ma anche a trucco svelato i clienti del cinema mostravano incredulità e sorpresa per essere cascati a questo trucchetto!
Io, nel mio piccolo, vi posso raccontare di come ho tentato di replicare questo esperimento con mia sorella e la mia mamma, che avevano sempre creduto che la Coca-Cola zero fosse solo un’imitazione della loro bevanda preferita.
Immaginate quindi la mia faccia quando le due sorseggiavano allegre e sorridenti il loro bicchierone di Coca Cola Zero….senza fare una smorfia!
Soddisfazione ancora più grande quindi il poter poi dire “avete visto! avevo ragione io!”
E se questo post vi ha incuriosito, non vi rimane che guardare il video che racconta dello ‘scherzo-campagna’ fatto al cinema ….e perché no replicare come ho fatto io.
Nel frattempo però iniziate a gustarvi una fantastica Coca-Cola Zero…anche se il tempo non è caldissimo, vi farà già sentire l’estate…e magari potrete raccontarmi di come è andata e cosa pensate a riguardo.

 

Coca-Cola Zero

 

 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 commento:

  1. Io se è Coca Cola Zero me ne accorgo, eccome se me ne accorgo!!!!!!
    Anzi.. direi che anche con Coca Cola normale riconosco se è lattina o bottiglia!! ;)
    Si vede che quelli presenti nel cinema quella sera non erano coca cola addicted!! :D

    RispondiElimina