martedì 12 marzo 2013

Adidas Phantom... e personalizzazione sia!




Vi ricordate gli anni ottanta? Si la musica vedeva gruppi vedeva nascere gruppi come gli Smiths e i Cure… e la moda diventava colorata e allegra.

Come non ricordarsi poi che il jogging si stava facendo strada? Finalmente un modo accessibile di rimanere in forma!

Adidas pensò subito a delle vere e proprie scarpe da corsa, adottate da tutti i corridori da strada.
Oggi, siamo nel 2013, e le Phantom sono tornate. Evolute e rivoluzionate e rappresentate da Adidas Originals in grande stile: numerosi nuovi modelli che vedranno versioni lifestyle e e tinte fluo, nonché migliorazioni tecniche.

Rimarranno ovviamente le caratteristiche che hanno fatto la storia: i tre fori squadrati sulla parte interna della suola e il logo sulla talloniera




Inoltre le Phanotom sono protagoniste dello spot ‘Unite All Originals’, nato dalla collaborazione tra il dj/producer A-Trak e il visionario regista e video-artist SoMe. Sì…proprio quelli .di ‘Barbra Streisand’!.

Per questo spot il dj ha ricostruito il singolo ‘Landline’, integrandolo con suoni registrati durante le riprese.
Si ha quindi una canzone che interagisce con immagini e soprattutto con l’ambiente circostante.
Il prodotto finale è totalmente innovativo e viene chiamato ‘Landline 2.0’.

Cosa ne pensate? Grandioso vero? E pensate che avrete l’opportunità, in un certo senso, di ripetere questo esperimento….direttamente sulle vostre scarpe!
A partire dal 14 marzo, per due weekend successivi, negli store di Napoli, Roma, Milano, Verona e Treviso di personalizzare le proprie Phantom in tempo reale con lettere in resina, inserti, lacci U-lace, combinazioni di colore etc. grazie ad un vero e proprio angolo-laboratorio, dando al prodotto finale una impronta personale irripetibile!


Nel frattempo non perderti lo spot su www.adidas.com/originals
Puoi vedere la versione integrale da 90 secondi su: http://a.did.as/15uZzzu




Nessun commento:

Posta un commento