lunedì 27 febbraio 2012

FASHION WEEK -Low coach with Donna Moderna



Venerdì mattina ho partecipato, in Piazza Liberty, all'evento organizzato da Donna Moderna in occasione della Fashion Week.










Dopo un'ottima colazione con la redazione mi sono lanciata offrendomi volontaria per salire sul palco con la low coach, dopotutto ero lì proprio per imparare qualcosa da lei .

Non mi sono arresa al non essere scelta per il primo round, e così ho avuto l'occasione di salire sul palco, conoscere Valentina di CoopStyle e....VINCERE !

















Il contest consisteva in un cambio look.
Valentina sceglieva, per ogni partecipante, un accessorio adatto all'outfit, per renderlo maggiormente particolare e personale.

Nel mio caso è bastata una cintura con fiocco fucsia a rendere la mise (quasi) perfetta,a dimostrazione che sono proprio gli accessori a identificare lo stile.




L'effetto Bon ton ottenuto mi ha permesso di vincere, a pari merito con Barbara, un buono da spendere da Benetton.

Mattinata passata quindi tra lezioni di stile e ottima compagnia.

A partire da Valentina, passando per ogni hostess, finendo con l'equipe di Donna Moderna, tutte avevano qualcosa da cui imparare e da apprezzare.


Un ringraziamento particolare va ovviamente alla Low Coach, che già seguivo e che ora non posso far altro che adorare.


(http://www.coopstyle.com/ ecco qua il suo blog!)










Vi consiglio di partecipare assolutamente agli eventi che Donna Moderna sicuramente organizzerà per la prossima fashion week.




Io ripeterò sicuramente l'esperienza, che mi ha permesso di vivere questi giorni frenetici da protagonista e non solo da spettatrice.

2 commenti:

  1. Bellissimo questo post :D e complimenti per aver vinto!!
    Questo è il mio nuovo post, aspetto un tuo commento :) http://saporedimoda.blogspot.com/2012/02/usa-vs-england.html bacii :)

    RispondiElimina