Cosa ne pensate di questa nuova borsa di Furla?
Se incontra il vostro gusto sappiate che in occasione della fw milanese avete la possibilità di ordinarla, in anteprima, presso il flagshop di Corso Vittorio Emanuele e di riceverla già da Giugno.
I colori proposti sono proprio quelli di tendenza....quindi non lasciatevi sfuggire questa opportunità!
Come potete vedere dalle foto, i colori sono il punto in comune di tutta la collezione.
Il tutto punta infatti su giallo, fucsia, viola uva.
Colori forti che vi daranno allegria e sprint nel prossimo autunno inverno.
Molto particolare l'idea di far sfilare delle modelle.
Cosa c'è di particolare?
Il fatto che il loro volto era nascosto.
Così facendo lo sguardo di chi assisteva si posava solo ed esclusivamente sulle borse.
L'idea di far sfilare le borse in modo così anonimo la trovo molto povera. Sarebbe stato a parer mio più congeniale portare in passerella delle borse abbinate a qualche accessorio indossato dalla modella: in questo modo la bellezza di ogni borsa sarebbe stata portata in luce. Far vestire le modelle con costumi color carne e adornarle di accessori sarebbe stata un'idea migliore. Ad ogni modo, se dietro quella tenda c'erano ancora donne ESAGERATAMENTE magre... Bé, grazie per averci risparmiato lo spettacolo!
RispondiEliminaMilady Diana
sul fatto che le modelle siano esageratamente magre ti do ragione e non è di certo qui che si vedono la prima volta. L'idea di farle sfilare così è solo per far vedere le borse nello show room...non credo che nella sfilata seria mettano su l'impalcatura con tende e tutina bianca o almeno lo spero per loro.
RispondiEliminacomunque le borse carine, alcune non mi entusiasmano più di tanto ma quelle della foto centrale mi sono piaciute molto...inoltre post superrapido, complimenti
bellissimi i bauletti di plastica fluo
RispondiEliminaHei ciao, ci siamo viste oggi alla sfilata di Frankie Morello, ti lascio il mio blog! http://thegemstone.blogspot.com/ molto bello il tuo! ti seguo, spero lo faccia anche tu un bacio
RispondiElimina