Lo scorso giovedì, in Piazza Diaz, si è tenuta "Kichen Kermess", una cena a favore di OPERATION SMILE, fondazione di cui Santo Versace è presidente.
L'associazione si occupa di realizzare gratuitamente missioni umanitarie in oltre 60 paesi del mondo, per correggere con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva gravi malformazioni del viso, come il labbro leporino e la palatoschisi, ma non solo: vengono curati durante le missioni mediche anche gli esiti di ustioni ed i traumi.
In occasione di Natale è stato quindi deciso di organizzare un evento, nel quale a cucinare sono stati giornalisti, blogger,imprenditori, professionisti,manager, architetti, pittori e scultori.
Il risultato è stata una cena con gustosi e succulenti piatti, da gustare mentre si chiacchierava o mentre si assisteva alle interviste che spiegavano nel dettaglio le varie operazioni di cui si occupa l'associazione.
La serata è stata quindi un successo.
Promossa a pieni voti l'organizzazione che ha sicuramente raggiunto lo scopo di far conoscere l'associazione per poter raggiungere lo scopo di raccogliere poi i soldi necessari per migliorare ancora di più nei servizi offerti.
Se anche voi volete dare una mano con una piccola donazione potete trovare tutte le informazioni qui:
http://www.operationsmile.it/ ------> CLICK!
Ringrazio Danila Monachesi per l'invito e Elena Di Vincenzo per aver presenziato con me dandomi così la possibilià di avere queste splendide fotografie.
Nessun commento:
Posta un commento