mercoledì 9 novembre 2011

"GLAM DJETTE" -TEZENIS-

La scorsa Domenica ho avuto la possibilità di assistere, presso il queen di Milano, all'evento "GLAM DJETTE", messo in atto da TEZENIS  per eleggere la DJ più glam (e ovviamente più brava).




Presso il QUEEN (discoteca in zona Cadorna) è stata, infatti, registrata una trasmissione, che andrà poi in onda su DJ TV, condotta da "LA PINA






Durante queste registrazioni si sono sfidate sulla consolle ben otto ragazze, che sono state dimezzate dall'insindacabile giudizio del pubblico, ma soprattutto della giuria presente nel locale, che ha dato il proprio parere tra battute al vetriolo e "consigli" tecnici.




Ritengo che questo sia un ottimo contest per l'ambiente musicale. Dà, infatti, la possibilità di farsi conoscere nel proprio campo divertendosi e facendo divertire anche gli altri.
E soprattutto, cosa che non guasta mai, dà spazio alle donne.






Non vi dirò  per chi tifo, ma di tutte mi è piaciuto il saper mettersi in gioco sia alla consolle che nel look ( così come il nome del contest dopotutto prevedeva).

Non vi dirò per chi tifo, ma di tutte mi è piaciuto il saper mettersi in gioco sia alla consolle sia nel look (così come il nome del contest dopotutto prevedeva).

Iniziativa quindi promossa a pieni voti! Se volete saperne di più potete andare sulla pagina ufficiale di Tezenis su Facebook, mentre per sapere la vincitrice bisogna aspettare la prossima domenica.

Stay tuned!





(in questa foto con me Giuseppe di My World in a bag e Sabrina di Patchwork à Porter)







(Ringazio Paola Nannelli per l'invito all'evento e la disponibilità che dimostra in ogni occasione)



Nessun commento:

Posta un commento