venerdì 9 settembre 2011

Vogue Fashion Night Out: "Diesel Loverdose presentation"




Durante la VFNO ho avuto  la possibilità di scambiare due parole con Renzo Rosso, al quale ho preferito fare una domanda che esulasse dal profumo (presentato in questa occasione) e che fosse incentrata sull'azienda in modo più generico.
  
In una precedente intervista il fondatore della Diesel dichiarò la sua ammirazione per Steve Jobs così non ho potuto fare a meno di chiedergli da cosa dipendesse.
Ho potuto così scoprire che apprezza soprattutto l'uomo che c'è dietro l'imprenditore e di conseguenza anche il suo modo di lavorare, che gli ha permesso di rivoluzionare il campo informatico.




Ha poi ovviamente incentrato il discorso sulla sua azienda ,specificando che nonostante l'immagine di "brave",  ritiene che si potrebbe sempre osare di più , seppur dichiarandosidi fiero del lavoro svolto finora, e che per continuare al meglio continuerà a puntare sui giovani.

  
Giovani su cui ha puntato anche per il lancio del proprio profumo (di vui vi parlerò ora) , dato che la testimonial scelta ha solo 20 anni.



Più che di un profumo si tratta di una "pozione d'amore" da spruzzarsi addosso per incantare, poter lasciare una scia e attirare l'altro sesso.

Che questo prodotto possa far innamorare chi sceglierà di indossarlo lo si nota già dal packaging. La fragranza è infatti racchiusa in un cuore di vetro sfaccettato trapassato da una daga nera.

Il fatto che poi invece vada a colpire anche chi ci circonda è merito degli ingredienti usati: mandarino, liquore di liquirizia,gelsomino e petali di gardenia. Nel fondo si coglie anche la vaniglia mischiata all'ambrox. Un mix che rende il profumo dolce, intenso e ammaliante. Direi che Olivieri Cresp e Honorine Blanc hanno davvero colpito nel segno scegliendo questo mix.

Tutte queste qualità hanno fatto si che Ashley Smith fosse scelta come testimonial e che il profumo abbia un nome davvero particolare "LOVERDOSE". Un'overdose di amore.



( Ringrazio le mie amiche per il supporto durante la serata e Boxcar per l'invito al party)

1 commento:

  1. Thanks so much for your sweet comment :) so lovely x

    Ive seen a couple posts about these fashion nights out,they look amazing,I wish I was there,you must of had such a fabulous time,surrounded by so much inspirational fashions x

    Look forward to more fashion packed posts <3

    billiejean44.blogspot.com

    RispondiElimina