Lo scorso venerdì sera nella location di Palazzo Granaio si è tenuta la "I Mostri night", una serata di concerti che ha portato due delle mie band preferite ad esibirsi sullo stesso palco.
Gli Albedo hanno proposto il loro album "Il male".
C'è molto di Milano e di quello che vivo quotidianamente nei pezzi di questo gruppo e vederli live mi permette sempre di ritrovare nuovi spunti e nuove emozioni, grazie al tocco in più che è permesso solo a un concerto.
La presenza scenica dei quattro completa il quadro di una band che vale assolutamente la pena di vedere e di ascoltare. Consigliatissimi!
I Minnie's hanno invece colto l'occasione per presentare il loro nuovo ep " La paura fa brillanti idee" e per presentare il nuovo acquisto al basso.
La passione, la carica e la voglia di suonare ( dopo 2 mesi di stop) hanno permesso alla band di regalare un live adrenalinico, in cui oltre ai nuovi pezzi noi spettatori abbiamo potuto riassaporarne di vecchi .
Questo ha fatto si che potessimo sentire dal vivo come lo stile della band si sia evoluto seppur rimanendo sullo stesso filo conduttore. Tocco finale il nuovo merchadising ( che potete vedere nella foto)
( l'ep è scaricabile GRATUITAMENTE dal sito ufficiale della band: http://www.minnies.it/ )
E gli eco98?
RispondiEliminaLi ho sentiti prima di albedo e minnie's e hanno spaccato, interessanti, moooolto interessanti
Purtroppo mi sono sentita poco bene e quindi ero fuori in quel momento.
RispondiElimina