La creazione di una nuova società è alla base della nuova campagna Diesel per questo 2011.
Dopo aver inneggiato alla stupidità nelle precedenti campagne si è pensato di dare la possibilità a tutti gli eccentrici e sciocchi di sentirsi a casa.
Verrà quindi creata una vera e propria nazione dove potranno essere emanate nuove leggi, si rimedierà alle ingiustizie e si potrà dare voce a persone che vengono invece normalmente emarginate.
Sul web possiamo già trovare foto dei primi naufraghi con ombelichi al vento, abiti, jeans strappati e scarponcini alla Lara Croft.
Questi primi pionieri una volta arrivati sull’isola vivranno esperienze emozionanti, organizzeranno feste ma soprattutto cercheranno di rimediare a vecchi problemi come immigrazione, trasporti , sistemi sanitari…
Moltissime iniziative cross mediali accompagneranno il progetto di creazione dell’isola. Su Facebook si potrà trovare un’applicazione e un gioco mentre su Wikipedia ci sarà una pagina aggiornata settimanalmente.
I Negozi Diesel fungeranno invece da ambasciata e sul sito del brand si potrà visitare virtualmente l’isola e acquistare i vestiti island-friendly.
Aspettiamo quindi di poterne sapere di più, come dice l’inno della nazione “Diesel Island è la nazione meno “fucked-up” del mondo. Ma dateci tempo.”
Diesel Island: land of the stupid, home of the brave.
Per il tuo biglietto per Diesel Island, contatta il press office: +39 0424 477555
Nessun commento:
Posta un commento