Polaroid: Lady Gaga indossa i suoi sunglasses con fotocamera incorporata
Già da qualche tempo questa star della musica internazionale, amatissima soprattutto dai più giovani, ricopre il ruolo, alquanto strano e discutibile, di direttore creativo del famosissimo marchio Polaroid, brand che tutti noi conosciamo sia per le sue macchine fotografiche di ultimissima generazione che per le sue collezioni di sunglasses ultimamente molto legate alle diverse tendenze moda del momento.
Ebbene la cantante ha deciso di recarsi al Consumer electronics show di Las Vegas presentando a tutto il pubblico una nuovissima linea di occhiali da sole, chiamata Grey Label, della quale lei è l’ideatrice e la designer in assoluto.
Si tratta di una particolarissima collezione di montature da sole le quali possiedono alcune caratteristiche davvero geniali che vi lasceranno completamente sbalorditi e senza parole! Parliamo infatti di un paio di occhiali da sole spettacolari che possiedono incorporati una fotocamera digitale interna la quale ci consente di scattare tutte le immagini che vogliamo immortalando così ciò che vediamo con un solo click!
Oltre a questo prodotto la cantante ha presentato anche anche stampante portatile alla quale si possono inviare i dati tramite il dispositivo Bluetooth presente all’interno dei nostri cellulari, ed una nuova versione della classica fotocamera Polaroid.
Si tratta di prodotti che, almeno per il momento, non avremo la possibilità di tastare con mano, almeno non fino alla prossima estate! Intanto però cosa ne pensate di questa nuova veste da designer della tanto amata Madame Gaga? Curiosa e molto interessante, non trovate?
Nessun commento:
Posta un commento